Oggi ti rivolgi a:

start

#


Home staging


 

 

     L'home staging è una tecnica di presentazione dell'immobile in uso con successo nei paesi anglosassoni già dagli anni '80, che si pone l'obiettivo di migliorare l'aspetto dell'abitazione, internamente ed esternamente, e renderla più piacevole, accattivante creando le necessarie suggestioni ed emozioni nel potenziale acquirente.

 

     Con pochi e mirati accorgimenti l'home stager individua nell'abitazione i suoi punti di forza e i suoi punti di fragilità e debolezza che possono compromettere la buona riuscita della visita.

     Luminosità, disposizione degli arredi e dei suoi complementi, colorazione delle pareti e accoglienza in generale sono gli elementi sui quali si concentrano le attività dello specialista. Questi interventi sono tuttaltro che costosi ma richiedono la capacità e l'esperienza di un professionista.

 

Perchè ricorrere all'home staging?

     Chi ha scelto di presentare il proprio immobile al potenziale acquirente secondo le metodologie descritte ha raggiunto più rapidamente i suoi obiettivi soddisfacendo completamente le aspettative del visitatore.

 

     Il Circuito Udine Casa è in grado di fornire ai propri clienti il servizio di home staging e siamo a disposizione di chi desidera anche semplicemente ricevere delle informazioni a riguardo.

 

Vogliamo mostrarti alcuni lavori eseguiti recentemente negli immobili trattati dal nostro Circuito. Puoi facilmente notare la vistosa differenza tra prima e dopo.

 

#

#

#

#



Cerca il tuo Immobile


Categoria


annunci immobiliare su Udine e provincia
Copyright © 2017
All Rights Reserved

Circuito Udine Casa srl
P.IVA 02554960308
Capitale Sociale € 10.000 i.v.

Informativa Privacy | Siti Partner
Powered by Gestim