Le agenzie al lavoro


 

 

 

Compravendita immobiliare sicura                              

 

     Il programma del Circuito Udine Casa è condurre venditore e acquirente dell' immobile alla conclusione del rogito notarile in piena serenità.

 

 

      Per raggiungere questo risultato eseguiamo in modo attento le necessarie verifiche per accertare la libera commercializzazione dell'immobile. E' basilare che da subito possiamo esaminare e verificare i documenti relativi all'immobile.

 

 

     E' molto importante verificare la correttà conformità tra lo stato di fatto dell'immobile, la corrispondente documentazione catastale e quella urbanistica presso gli Uffici Tecnici Comunali e del Territorio. Una semplice discrepanza oggi può impedire la riuscita della vendita e produrre la possibilità dell'annullamento dell'atto, implicando gravi conseguenze e contestazioni con il promesso acquirente o futuro proprietario.

 

 

     Anche aspetti di natura fiscale e tributaria  vanno verificati, specie se l'immobile è stato acquistato recentemente, con mutuo o contributo regionale, entro le scadenze previste per legge per la possibile vendita o come seconda casa per il fenomeno della plusvalenza; o altre frequenti casistiche come il tema della rivalutazione in caso di terreni edificabili.

 

 

 quindi ti suggeriamo di

 

 

affidare la vendita del tuo immobile al Circuito Udine Casa

 

 

 

 

 

#



Cerca il tuo Immobile


Categoria


annunci immobiliare su Udine e provincia
Copyright © 2017
All Rights Reserved

Circuito Udine Casa srl
P.IVA 02554960308
Capitale Sociale € 10.000 i.v.

Informativa Privacy | Siti Partner
Powered by Gestim