Villa a Pagnacco




Classe energetica
Appartamento in Villa bifamiliare in Vendita in posizione unica, panoramica sulle collina di Pagnacco con vista panoramica a 360 gradi con scoperto a giardino di c.ca 6.500 mq..
L'immobile originario dei primi anni '70, poi ristrutturato nel corso degli anni, a piani sfalsati si presenta in buone condizioni generali e si sviluppa con un appartamento posto al piano scantinato, terra e rialzato ed un altro al piano rialzato e primo.
Nello specifico l'appartamento in Vendita di complessivi mq. 220 con buone finiture nei materiali si compone al p. terra da un ingresso, un soggiorno, un ampia zona cucina-pranzo con vista panoramica, un bagno, una camera e una stanza adibita a centrale termica; dalle scale del soggiorno si accede al piano rialzato dove troviamo un'ampia camera matrimoniale con guardaroba e bagno interno e terrazza, ed un'altra camera doppia con bagno interno, dalla zona giorno a nord si accede al piano interrato dove troviamo due ampi locali.
Lo scoperto di pertinenza è di c.ca 4.500 mq. a prato e alberi da frutto ed è, in parte piano ed in parte scosceso seguendo la collina.
Certificazione energetica in fase di realizzo.
Richiesta € 450.000,00.
Immobile adatto ad una clientela alla ricerca di un appartamento in Villa dalle generose metrature in un contesto favoloso in collina alle porte di Udine Nord.